Programmazione in breve



Venerdì 15 Febbraio
ore 21:00

 

Sabato 16 Febbraio
ore 21:00

 

Domenica 17 Febbraio
ore 18:00 - 21:00

 



CINEMA WEEKEND

10 GIORNI SENZA LA MAMMA






Sabato 16 Febbraio
ore 17:30

 

Domenica 17 Febbraio
ore 15:00

 



CINEMA WEEKEND

MIA E IL LEONE BIANCO






Lunedì 18 Febbraio
ore 21:00

 

Martedì 19 Febbraio
ore 15:30 - 21:00



CINEFORUM 2018-19

CONTA SU DI ME

INGRESSO SOLO CON TESSERA






Venerdì 22 Febbraio
ore 21:00

 

"STAGIONE TEATRALE 2019"

 



Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu, Danilo Brugi in

CASALINGHI DISPERATI




ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Teresina Candy Verona

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
Prezzi 3D INTERO euro 8,00 - RIDOTTO euro 6,50

I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.

PROIEZIONI 2D: Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

PROIEZIONI 3D: Il costo del biglietto è: 8.00 intero e 6.50 euro ridotto

CAPITAN BOVO:
Tutto l'amore per il cinema !!!

ECCO LA PROGRAMMAZIONE GENERALE

 

 

10 GIORNI SENZA MAMMA

VENERDI' 15 FEBBRAIO

21:00

 

 

 

SABATO 16 FEBBRAIO

21:00

 

 

 

DOMENICA 17 FEBBRAIO

18:00

21:00

 

 

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo obbligato a fare il "mammo" a tempo pieno. Carlo e Giulia hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui”, la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all’improvviso in un vero e proprio incubo!



 

MIA E IL LEONE BIANCO

SABATO 16 FEBBRAIO

17:30

 

 

 

SABATO 17 FEBBRAIO

15:00

 

 

 

Sono in cinque. Sono una band. Suonano e sono più o meno consapevoli di essere tutti affetti da numerose patologie mentali: ansie da prestazione, disturbo della personalità multipla, sindromi ossessivo compulsive. Uno di loro è un alcolista depresso, non essendo riuscito a realizzare il sogno di una vita: ballare alla Scala. E poi c'è un imprevedibile bipolare, cioè come sarebbero Jekyll e Hyde se fossero un pianista... Un medico psichiatra prova, attraverso un percorso terapeutico, a sbrogliare questa intricata matassa e a condurre i suoi pazienti alla guarigione: musica, sport, pittura, viaggi, cinema: tutto è terapia. Ma i nostri cinque sono duri a guarire e nonostante i continui richiami del medico, le loro migliori intenzioni e l'assunzione di farmaci dai nomi grotteschi, non riescono a liberarsi dalle loro ossessioni. Una sorta di "Qualcuno volò sul nido del cuculo" in versione comico/ teatrale, in cui la follia si trasforma in libertà, energia, divertimento e creatività. Perché non può esserci arte senza follia e... da vicino, nessuno è normale.



GREEN BOOK

SABATO 23 FEBBRAIO

21:00

 

 

 

DOMENICA 24 FEBBRAIO

18:00

21:00

 

 

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.



DRAGON TRAINER IL MONDO NASCOSTO

SABATO 23 FEBBRAIO

17:30

 

 

 

DOMENICA 24 FEBBRAIO

15:00

 

 

 

Hiccup e Sdentato scoprono finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.



>