Programmazione in breve


Venerdì 24 Giugno
ore 21:15

Sabato 25 Giugno
ore 21:15

Domenica 26 Giugno
ore 21:15

Lunedì 27 Giugno
ore 21:15



ESTATE CINEMA


TOPGUN MAVERICK

 







Venerdì 1 Luglio
ore 21:15

Sabato 2 Luglio
ore 21:15

Domenica 3 Luglio
ore 21:15

Lunedì 4 Luglio
ore 21:15



ESTATE CINEMA


LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ

 







Venerdì 8 Luglio
ore 21:15

Sabato 9 Luglio
ore 21:15

Domenica 10 Luglio
ore 21:15

Lunedì 11 Luglio
ore 21:15



ESTATE CINEMA


JURASSIC WORLD - IL DOMINIO

 







Venerdì 15 Luglio
ore 21:15

Sabato 16 Luglio
ore 21:15

Domenica 17 Luglio
ore 21:15

Lunedì 18 Luglio
ore 21:15


ESTATE CINEMA


ELVIS

 






ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

MAIN SPONSOR

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 7,00 - RIDOTTO euro 6,00.
Prezzi 3D INTERO euro 8,00 - RIDOTTO euro 6,50

I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 16 ANNI NON COMPIUTI
OVER 65
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

ESTATE CINEMA DAL 24 GIUGNO DAL VENERDI' AL LUNEDI'

 

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala.

Si ricorda che la Biglietteria apre 45 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo.

La proiezione inizia puntuale. I posti non sono numerati

Prezzi: INTERO euro 7,00 - RIDOTTO euro 6,00
Prezzi 3D INTERO euro 8,00 - RIDOTTO euro 6,50

 


CON ACQUISTO ONLINE PER IL SOLO CINEMA + € 1,00 SUI PREZZI DI LISTINO

TOPGUN MAVERICK A ESTATE CINEMA
in programmazione

VENERDI' 24 GIUGNO

21:15

 

 

SABATO 25 GIUGNO

21:15

 

 

DOMENICA 26 GIUGNO

21:15

 

 

LUNEDI' 27 GIUGNO

21:15

 

 

Top Gun: Maverick, il film diretto da Joseph Kosinski, è il sequel dello storico Top Gun del 1986, interpretato ancora una volta dall'inossidabile Tom Cruise nel ruolo di Pete "Maverick" Mitchell, coraggioso e scapestrato pilota di caccia, amante del pericolo e delle motociclette. Il Tenente Pete "Maverick" Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent'anni di servizio è ancora nell'unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell'accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia "Rooster", figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw "Goose". Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

 

Acquista il tuo biglietto ONLINE SU:

solo online puoi utilizzare    



LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ A ESTATE CINEMA
in programmazione

VENERDI' 1 LUGLIO 

21:15

 

 

SABATO 2 LUGLIO

21:15

 

 

DOMENICA 3 LUGLIO

21:15

 

 

LUNEDI' 4 LUGLIO

21:15

 

 

Lightyear - La vera storia di Buzz, film diretto da Angus MacLane, esplora le origini del mitico personaggio di Buzz Lightyear (doppiato in originale da Chris Evans), il famoso giocattolo protagonista della serie Toy Story. Il film racconta la storia del "vero" Buzz, il ranger spaziale che ha ispirato la celebre action figure. Buzz Lightyear è alle prese con il suo primo volo di prova che dovrebbe durare solo quattro minuti, ma succede qualcosa di straordinario durante il test. Mentre è in volo, il ranger spaziale sembra attraversare un varco temporale che lo porta 62 anni avanti nel tempo. Ora che si trova nel futuro, Buzz non dovrà cercare soltanto un modo per tornare a casa sua, nel passato, ma dovrà anche aiutare un gruppo di improvvisati combattenti a fronteggiare un'invasione di robot alieni, guidati dal malvagio imperatore Zurg. Ad accompagnarlo in questa missione nel futuro c'è Sox, il suo fedele robot di compagnia.

 

Acquista il tuo biglietto ONLINE SU:

solo online puoi utilizzare    



JURASSIC WORD - IL DOMINIO A ESTATE CINEMA
in programmazione

VENERDI' 8 LUGLIO

21:15

 

 

SABATO 9 LUGLIO

21:15

 

 

DOMENICA 10 LUGLIO

21:15

 

 

LUNEDI' 11 LUGLIO

21:15

 

 

Jurassic World: Il Dominio, il film diretto da Colin Trevorrow, è il terzo episodio della saga Jurassic World. Nel film Chris Pratt torna a vestire i panni del domatore di velociraptor, e recita insieme ai protagonisti di Jurassic Park: Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Laura Dern tornerà infatti nel ruolo di Ellie Sattler, Sam Neill in quello di Alan Grant e Jeff Goldblum in quello di Ian Malcom. A scrivere Jurassic World 3 sono stati Colin Trevorrow ed Emily Carmichael. Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

 

 

Acquista il tuo biglietto ONLINE SU:

solo online puoi utilizzare    



ELVIS A ESTATE CINEMA
in programmazione

VENERDI' 15 LUGLIO

21:15

 

 

SABATO 16 LUGLIO

21:15

 

 

DOMENICA 17 LUGLIO

21:15

 

 

LUNEDI' 18 LUGLIO

21:15

 

 

Elvis, film diretto da Baz Luhrmann, racconta la vita del Re del Rock and Roll, Elvis Presley (Austin Butler), mostrando la sua ascesa e il suo successo, che gli hanno permesso di diventare una delle icone del panorama culturale americano, spazzando via anche parte dell'innocenza del tempo. Di particolare rilevanza sarà il rapporto con il suo manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks), con il quale Elvis intreccerà un sodalizio artistico della durata di circa vent'anni. Il film si concentra proprio su questo rapporto complesso, a partire dall'ascesa della prima rockstar della storia fino al raggiungimento della fama mondiale, fino a quel momento mai toccata da nessun'altra star con così tanta veemenza. Il tutto mentre l'America vive uno sconvolgimento socio-culturale, che la porterà a grandi cambiamenti. Nel cast troviamo anche Olivia DeJonge che interpreta Priscilla Presley, la moglie di Elvis con cui il divo è convolato a nozze nel 1967 e, nonostante le tante relazione attribuitigli, l'unica donna che il Re abbia sposato.

 

 

Acquista il tuo biglietto ONLINE SU:

solo online puoi utilizzare