Programmazione in breve


Sabato 16 Novembre
ore 17:30

Domenica 17 Novembre
ore 15:00

 


CINEMA WEEKEND

IL PICCOLO YEDI






Sabato 16 Novembre
ore 21:00

Domenica 17 Novembre
ore 18:00

Domenica 17 Novembre
ore 21:00 in lingua originale sottotitolata in italiano

 


CINEMA WEEKEND

DOWNTOWN ABBEY





Lunedì 18 Novembre
ore 21:00

Martedì 19 Novembre
ore 15:30 - 21:00

 

INGRESSO SOLO CON TESSERA


CINEFORUM 2019-20


LE VERITA'




ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Teresina Candy Verona

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
Prezzi 3D INTERO euro 8,00 - RIDOTTO euro 6,50

I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.

PROIEZIONI 2D: Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

PROIEZIONI 3D: Il costo del biglietto è: 8.00 intero e 6.50 euro ridotto

CAPITAN BOVO:
Tutto l'amore per il cinema....!!!

ECCO LA PROGRAMMAZIONE

IL PICCOLO YETI
in programmazione :

SABATO  16 NOVEMBRE

17:30

 

 

 

DOMENICA  17 NOVEMBRE

15:00

 

 

 


Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato "Everest", l'adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng, si imbarcano in un'epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per aiutare Everest a tornare a casa però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish, un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara, una zoologa.

 

 


DOWNTON ABBEY
in programmazione :

SABATO  16 NOVEMBRE

21:00

 

DOMENICA 17 NOVEMBRE

18:00

21:00
Versione Originale con sottotitoli in italiano


Ritorniamo nella grande casa con gli ospiti più illustri che la famiglia Crawley avrebbe mai sperato di intrattenere, le loro Maestà Re Giorgio V e la Regina Maria. Con una sfavillante parata e una sontuosa cena da orchestrare, Mary, ora fermamente alle redini della proprietà, come capo di Downton affronta la più grande sfida del suo incarico. La levatura dei visitatori crea scompiglio anche ai piani inferiori e nella macchina di solito ben oliata cominciano a formarsi delle crepe. Mary implora il pensionato Carson di ritornare alla casa, solo per questa volta, per supervisionare questo evento così importante, ma non tutto va come previsto. Il leale staff di Downton deve fare tutto il possibile per assicurare il successo e perché il luogo che sono così fieri di chiamare casa si presenti nella sua luce migliore. Il Re e la Regina portano con loro una dama di corte la cui storia si dimostrerà esplosiva per i Crawley e per il futuro di Downton. L’arrivo dei reali non è però un coup per tutti: da ex irlandese repubblicano, le simpatie politiche di Tom Branson lo mettono nei guai. Traendo ispirazione dalla presa di posizione da repubblicano di Branson, Daisy inizia la sua propria rivolta nelle cucine e quando Thomas è costretto a fare un passo indietro per il ritorno di Carson, le sue debolezze durante il tempo libero appena trovato portano disgrazia. Le sorelle superano questi scombussolamenti dell’ultim’ora come possono, ma quando il Re offre al marito di Edith, Bertie, un’opportunità unica e irripetibile, questo scatena un conflitto tra loro. Quando Violet rivela delle notizie sorprendenti, diventa chiaro che Mary debba prendere delle decisioni importanti per lei stessa, per la sua famiglia e per Downton Abbey. ATTENZIONE: RISPETTO A UNA COMUNICAZIONE PRECEDENTE LA VERSIONE ORIGINALE PROIETTATA IL DOMICA 17 NOVEMBTE SARA' SOTTOTITOLATA IN ITALIANO E NON IN INGLESE. CI SCUSIAMO PER IL DISGUIDO NON DIPENDENTE DALLA VOLONTA' DEL CINEMA CAPITAN BOVO