Programmazione in breve



Sabato 13 Luglio
ore 21:15

Domenica 14 Luglio
ore 21:15

Lunedì 15 Luglio
ore 21:15

 



CINEMA ESTATE

PETS 2 VITA DA ANIMALI






Venerdì 19 Luglio
ore 21:15

Sabato 20 Luglio
ore 21:15

Domenica 21 Luglio
ore 18.00

Lunedì 22 Luglio
ore 21:15

 



CINEMA ESTATE

ROCKETMAN





CINEFORUM


TERMINE PROGRAMMAZIONE

 

 

 

 

Con il Film PARLAMI DI TE si è concluso il Cineforum 2018-19. A tutti i nostri abbonati auguriamo buone vacanze dando appuntamento alla prossima stagione del Cineforum.

ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Teresina Candy Verona

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
Prezzi 3D INTERO euro 8,00 - RIDOTTO euro 6,50

I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.

PROIEZIONI 2D: Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

PROIEZIONI 3D: Il costo del biglietto è: 8.00 intero e 6.50 euro ridotto

CAPITAN BOVO:
Tutto l'amore per il cinema.... anche d'estate !!!

ECCO LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA

 

PETS 2 - VITA DA ANIMALI in programmazione

SABATO 13 LUGLIO

21:15

 

 

 

DOMENICA 14 LUGLIO

21:15

 

 

 

LUNEDI' 15 LUGLIO

21:15

 

 

 


Il terrier Max è alle prese con alcuni grandi cambiamenti nella sua vita. La sua padrona adesso è sposata e ha un bambino, Liam. Max si proccupa così tanto di proteggere il ragazzino da sviluppare una sorta di nevrosi. Durante un soggiorno con tutta la famiglia in una fattoria, Max e il bastardino Duke, suo fratello e adottivo, dovranno fare i conti delle mucche allergiche ai cani, alcune volpi ostili e un tacchino terrificante, cosa che contribuisce solo ad aumentare l'ansia di Max. Fortunatamente, Max riceve dei consigli dal rozzo cane della fattoria Rooster, che aiuta Max a liberarsi delle sue nevrosi e a ritrovare il suo io di leader, concedendo a Liam un po 'più di libertà. Nel frattempo, la gatta Chloe ha scoperto le gioie dell'erba gatta e la sfortunata volpina Gidget perde accidentalmente il giocattolo preferito di Max e deve organizzare un'operazione di recupero sotto copertura e a prova di artiglio felino per cavarsela in un appartamento pieno di gatti. Con un piccolo aiuto da parte di Chloe, Gidget fa suoi i misteriosi usi e costumi dei felini per potersi infiltrare nella loro tana e recuperare Busy Bee. E il folle ma adorabile coniglietto Nevosetto sviluppa alcune serie manie di grandezza illudendosi di essere veramente un supereroe quando la sua padroncina Molly gli fa indossare un pigiama stile Superman. Ma quando Daisy, un intrepida Shih Tzu, si presenta chiedendo il suo aiuto per una missione pericolosa, Nevosetto sarà costretto a trovare il coraggio per trasformarsi realmente nell'eroe che fino a quel momento ha solo pensato di essere.


ROCKETMAN in programmazione

VENERDI' 19 LUGLIO

21:15

 

 

 

SABATO 20 LUGLIO

21:15

 

 

 

DOMENICA 21 LUGLIO

21:15

 

 

 

LUNEDI' 22 LUGLIO

21:15

 

 

 


La sorprendente avventura che ha visto il timido pianista prodigio, Reginald Dwight, diventare la superstar internazionale Elton John. Queste vicende, che sono state d'ispirazione per tanti, rappresentano una storia assolutamente universale, di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.


EDISON - L'UOMO CHE ILLUMINO' IL MONDO in programmazione

VENERDI' 26 LUGLIO

21:15

 

 

 

SABATO 27 LUGLIO

21:15

 

 

 

DOMENICA 28 LUGLIO

21:15

 

 

 

LUNEDI' 29 LUGLIO

21:15

 

 

 


La storia della competizione epica e spietata tra i due più grandi inventori dell’era industriale per stabilire quale dei due sistemi elettrici avrebbe dominato il nuovo secolo. Sostenuto da J.P. Morgan, Edison abbaglia il mondo illuminando Manhattan, ma Westinghouse, aiutato da Nikola Tesla, riuscì a individuare alcuni terribili difetti nel sistema a corrente diretta di Edison. Scatenando una vera “guerra di correnti” , Westinghouse e Tesla puntano tutto sul sistema a corrente alternata, una scelta rischiosa e pericolosa.


ARRIVEDERCI PROFESSORE in programmazione

VENERDI' 2 AGOSTO

21:15

 

 

 

SABATO 3 AGOSTO

21:15

 

 

 

DOMENICA 4 AGOSTO

21:15

 

 

 

LUNEDI' 5 AGOSTO

21:15

 

 

 


Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.


ATTENZIONE - YESTERDAY 


La programmazione di Yesterday annunciata per il 9-10-11-12 Agosto è stata Annullata in quanto UNIVERSAL distributrice del film ne ha posticipato l'uscita a settembre.

IL FILM VERRA' SOSTITUITO DA  SPIDER-MAN: FAR FROM HOME


SPIDER-MAN: FAR FROM HOME in programmazione

VENERDI' 9 AGOSTO

21:15

 

 

 

SABATO 10 AGOSTO

21:15

 

 

 

DOMENICA 11 AGOSTO

21:15

 

 

 

LUNEDI' 12 AGOSTO

21:15

 

 

 


Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.


BIRBA MICIO COMBINA GUAI in programmazione

SABATO 10 AGOSTO

18:00

 

 

 

DOMENICA 11 AGOSTO

18:00

 

 

 


La storia di Blanket, un gatto viziato che vive in un grattacielo a Chongqing. Blanket incontra un gatto randagio di nome Wanderer. Wanderer gli dà una perla di vetro e gli parla di un posto chiamato Peachtopia. Blanket quindi fugge da casa per andare a cercare Wanderer, ma non è preparato alle difficoltà della strada. Dopo essere quasi congelato a morte, Blanket viene salvato dal suo proprietario e giura di non lasciare mai più il suo appartamento. Qualche anno dopo, Blanket ha una compagna e ha un figlio di nome Cape, ma la compagna cade dalla finestra e non ritorna mai più. Blanket alleva quindi suo figlio da solo. Cape è un gattino curioso che desidera esplorare il mondo oltre l'appartamento e considera suo padre pigro per essere contento della vita di gatto che vive in casa..