Programmazione in breve



Giovedì 22 Agosto
ore 21:15

Venerdì 23 Agosto
ore 21:15

Sabato 24 Agosto
ore 18:00 - 21:15

Domenica 25 Agosto
ore 15:00 -18:00 - 21:15

Lunedì 26 Agosto
ore 21:15

 



CINEMA WEEKEND

IL RE LEONE






Giovedì 29 Agosto
ore 21:15 (V.O.)

Venerdì 30 Agosto
ore 21:15

Sabato 31 Agosto
ore 18:00 - 21:15

Domenica 1 Settembre
ore 15:00 -18:00 - 21:15

Lunedì 2 Settembre
ore 21:15

 



CINEMA WEEKEND

IL RE LEONE





CINEFORUM


TERMINE PROGRAMMAZIONE

 

 

 

 

Con il Film PARLAMI DI TE si è concluso il Cineforum 2018-19. A tutti i nostri abbonati auguriamo buone vacanze dando appuntamento alla prossima stagione del Cineforum.

ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

ARCHIVIO EVENTI

Biglietteria elettronica

Il teatro CAPITAN BOVO è inserito nel sistema di biglietteria


Questo sistema permette di acquistare il biglietto attraverso internet, nelle rivendite autorizzate di tutta Italia, e al telefono

Acquista i biglietti teatrali con carta di credito telefonando al

Eventi - Balletti - Concerti

In questa sezione di volta in volta saranno segnalati eventi musicali rassegne per le scuole iniziative e conferenze, convegni, riunioni di gruppi parrocchiali o serate organizzate dalle associazioni di Isola della Scala.

Vieni a trovarci ! scoprirai altre interessanti iniziative culturali che il teatro di Isola della Scala ti riserva.

SABATO 23 MARZO ORE 21:00
CMT presenta: I MISERABILI - UNA RIVOLUZIONE IN MUSICA

Cmt porta in scena il musical per antonomasia tratto dal famoso libro di Victor Hugo che da 25 anni è in cartellone a Londra e New York, completamente tradotto in italiano con un cast di oltre 30 artisti.

Lo spettacolo è appena stato premiato al Festival “Aspettando Broadway” ricevendo i seguenti riconoscimenti

- Miglior spettacolo

- Miglior regia (Pia Sheridan e Marco Benedetti),

- Miglior attore protagonista (Alessandro Cavara),

- Miglior scenografia (Lucia Dusi)

- Premio della critica

Ambientato nella Francia del XIX secolo, è la storia di Jean Valjean, un contadino francese e della sua ricerca di redenzione dopo aver scontato diciannove anni di prigione per aver rubato una pagnotta per il figlio affamato della sorella. Jean Valjean decide, di rompere la libertà condizionale e ricominciare la sua vita dopo che un gentile vescovo lo ha ispirato con un tremendo atto di misericordia, ma è inesorabilmente rintracciato da un ispettore di polizia di nome Javert.L’ex galeotto conosce successivamente una poverissima donna, Fantine, ex impiegata in una fabbrica e cacciata perché ragazza madre (fatto inaccettabile per la moralità del tempo) e, promettendole di prendersi cura della figlia dopo la sua morte, Valjean comprende per la prima volta cosa voglia dire dedicarsi completamente a un’altra persona.Fanno da sfondo gli scontri fra rivoluzionari repubblicani e soldati, ed è in questa Parigi infuocata che si intrecciano le storie dei personaggi.Storie di coraggio, sacrificio, scelte difficili e alle volte impossibili, onore e fede ma soprattutto d’amore.Perché come viene detto alla fine “Amare qualcun altro è vedere in faccia Dio”.

Biglietti intero 10,00 euro – *ridotto 7 euro ( i posti sono tutti numerati)

Le riduzioni si applicano ai minori di 18 anni agli over 65 e agli abbonati alla stagione teatrale 2019

E’ possibile acquistare il biglietto presso la biglietteria del teatro ( senza diritti di prevendita) oppure in tutte le rivendite autorizzate Liveticket o su www.liveticket.it