Programmazione in breve



Venerdì 10 Luglio
ore 21:15

 

Sabato 11 Luglio
ore 21:15

 

Domenica 12 Luglio
ore 18:00



ESTATE AL CINEMA!
...dove eravamo rimasti?


TROLLS WORLD TOUR






Sabato 11 Luglio
ore 18:00

 

Domenica 12 Luglio
ore 21:15

 

Lunedì 13 Luglio
ore 21:15



ESTATE AL CINEMA!
...dove eravamo rimasti?


LA DEA FORTUNA






Venerdì 17 Luglio
ore 21:15

 

Sabato 18 Luglio
ore 18:00

 

Domenica 19 Luglio
ore 21:15



ESTATE AL CINEMA!
...dove eravamo rimasti?


ODIO L'ESTATE






Sabato 18 Luglio
ore 21:15

 

Domenica 19 Luglio
ore 18:00

 

Lunedì 20 Luglio
ore 21:15



ESTATE AL CINEMA!
...dove eravamo rimasti?


PARASITE (VM 14)




 

SPETTACOLI DELLA STAGIONE TEATRALE 2020


Vi annunciamo che gli Spettacoli della stagione teatrale 2020
DUE BOTTE A SETTIMANA
PARENTI SERPENTI
LA BIBBIA RIVEDUTA E SCORRETTA

sospesi per emergenza COVID 19 e rimandati a data da destinarsi sono da ritenersi ANNULLATI






ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

ARCHIVIO EVENTI

Biglietteria elettronica

Il teatro CAPITAN BOVO è inserito nel sistema di biglietteria


Questo sistema permette di acquistare il biglietto attraverso internet, nelle rivendite autorizzate di tutta Italia, e al telefono

Acquista i biglietti teatrali con carta di credito telefonando al

ATTENZIONE - ANNULLAMENTO SPETTACOLI PER COVID-19

🚧🚧⚠️⚠️ ATTENZIONE SPETTACOLI ANNULLATI ⚠️⚠️🚧🚧

Vi annunciamo che gli Spettacoli della stagione teatrale 2020
DUE BOTTE A SETTIMANA
PARENTI SERPENTI
LA BIBBIA RIVEDUTA E SCORRETTA

sospesi per emergenza COVID 19 e rimandati a data da destinarsi sono da ritenersi ANNULLATI

L’associazione Capitan Bovo è arrivata a questa sofferta decisione per la mancanza di informazioni certe circa i tempi reali del superamento della crisi epidemiologica e l’incompatibilità delle norme di distanziamento proposte dal Comitato Tecnico Scientifico con il reale svolgimento delle attività artistiche dal vivo quale quella teatrale, tali da consentire la riproposizione in tempi brevi degli spettacoli annullati in un ambiente sereno, senza imposizioni e distanziamenti che snaturano lo stesso concetto di teatro.

️️Stiamo verificando, dal punto di vista tecnico e fiscale, come e se è possibile interpretare la normativa contenuta nel decreto CURA ITALIA circa i rimborsi di Biglietti e Abbonamenti in forma migliorativa nei confronti di Voi nostri spettatori, che avete scelto il nostro Teatro.

Vi chiediamo quindi di avere ancora un attimo di pazienza, attendendo che si possano riattivare tutti i meccanismi tecnici e amministrativi, ancora sospesi per impossibilità di accedere fisicamente alle strutture del teatro.


"Lettera Aperta" dell'Associazione Capitan Bovo

Cari amici e Caro Pubblico,
ci troviamo in una situazione che mai avremmo neanche immaginato di vivere; un momento difficile per ogni individuo, per la vita sociale e lavorativa che siamo abituati a condurre.

L'Associazione Capitan Bovo è costretta a chiudere la sua casa e sospendere le programmazioni di Cinema, Cineforum e Teatro fino a data da destinarsi.

Come noi, anche tutto il mondo dello spettacolo deve chiudere il sipario e rimanere in silenzio ad osservare, con la speranza che tutto passi e le cose vadano per il meglio.

Ci siamo sempre stati, un anno dopo l'altro (dalla riapertura avvenuta nel 2004) e non abbiamo mai chiuso, nemmeno d'estate, ma oggi siamo costretti a farlo, dobbiamo spegnere la lampada del proiettore e chiudere il sipario; oggi un fantasma scivola silenzioso tra la gente, nelle scuole, nelle piazze , tra le poltroncine di velluto e mette a rischio tutto. Su quanto potente sia, questo non è dato sapersi ma conosciamo la sua forza che in parte sta nella malattia, ma in gran parte in quell’emozione tanto grande che governa: la Paura!

Tuttavia conosciamo il rimedio a questo male: noi sappiamo che la paura si vince credendoci insieme e lottando uniti, mettendo in campo le forze che abbiamo a disposizione…noi siamo in silenzio ma non siamo fermi…Stiamo riprogrammando cinema, teatro, cineforum, riconfigurando date, allestendo la prossima stagione teatrale.

Rimaniamo uniti ed affrontiamo insieme questo difficile momento.
Noi ci siamo...sappiamo che ci siete e ci sarete anche voi.
Un abbraccio e un arrivederci a presto
Lo Staff del Capitan Bovo

NEWS:IL CINEMA TEATRO CAPITAN BOVO DIVENTA SALA 3D

APPROFITTA DEL 3Dday e vieni a provare la nuova tecnologia

 

L'Associazione Capitan Bovo è lieta di annunciare che accanto alla normale programmazione 2D, A PARTIRE DAL 30 OTTOBRE si affiancherà anche la visione di alcuni film nel formato 3D con occhialini attivi. Per festeggiare questa innovazione tecnologica per le giornate del 30-31 Ottobre e 1 Novembre tutta la programmazione sarà improntata sulla nuova tecnologia con un prezzo di ingresso promozionale per ogni proiezione di 5,00 euro.

Il Capitan Bovo, prima tra le monosale della provincia a dotarsi della nuova tecnologia, intende così festeggiare questo nuovo modo di visione, con due film e un documentario scelti per l'occasione per vivere al meglio il fascino della tridimensionalità.
Vi aspettiamo numerosi !

 

ECCO LA PROGRAMMAZIONE DEL 3Dday

 

News

19-02-2015 STAGIONE TEATRALE 2015:
RINVIO SPETTACOLO COUS COUS CLAN

Si comunica che per motivi di salute di due attori della compagnia teatrale Estravagario Teatro, lo spettacolo COUS COUS CLAN previsto per Venerdì 20 Febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Capitan Bovo di Isola della Scala, é stato rinviato.

In accordo con la compagnia, lo spettacolo verrà recuperato GIOVEDI' 26 MARZO sempre alle ore 21.00. I biglietti emessi e gli abbonamenti restano validi per la nuova data.

Eventuali rimborsi dei soli biglietti potranno essere richiesti entro e non oltre il 1 Marzo 2015 nelle rivendite dove sono stati acquistati.

La compagnia Estravagario e l’Associazione Capitan Bovo si scusano per il disagio arrecato.

News

17-01-2015 Il Capitan Bovo diventa struttura CARDIO-PROTETTA grazie all'installazione di un defibribillatore (DAE), donato dalla Contrada Isola Centro

Dal 17 Gennaio 2015 il Cinema Teatro “CAPITAN BOVO” di Isola della Scala diventa struttura Cardio Protetta grazie al DAE (Defibrillatore semiautomatico), donato dalla generosità della CONTRADA ISOLA CENTRO e dalla sensibilità dell’azienda F.lli Boraso


“E’ un piccolo gesto – ha spiegato il presidente della Contrada Isola Centro SEBASTIANO BORASO durante la consegna del defibrillatore semi-automatico nelle mani di Silvia Bonfante presidente dell’associazione che gestisce il Teatro – ma estremamente significativo per la tutela della vita umana”.
“…Siamo contenti di poter essere vicini al territorio con iniziative come questa che mira a migliorare la sicurezza dei cittadini isolani e non solo, in un luogo di grande affluenza come un Cinema-teatro. Il defibrillatore è uno strumento che permette, in alcuni casi, di salvare una vita e la nostra Contrada, da sempre sensibile a progetti sociali, ha deciso di stanziare il ricavato della vendita dei risotti della Fiera del Riso 2014, a iniziative che siano utili all’intera collettività e questa ci sembrava un’iniziativa da appoggiare in pieno”
Dal canto suo Silvia Bonfante, a nome di tutti i volontari del teatro ha ringraziato per la grande generosità e per la sensibilità che la Contrada ha dimostrato nei confronti di una struttura che, nell’ultimo anno, ha contato più di 30.000 accessi, ricordando che “l’arresto cardiaco è una delle prime cause di morte della nostra società. Se affrontato in maniera adeguata e con un defibrillatore, l’arresto del cuore può essere risolto salvando la vita delle persone ed evitando successivi problemi neurologici”.
Un grazie va anche alla ditta F.lli Boraso che ha donato la segnaletica e i supporti tecnici.
Il defibrillatore, sistemato all’interno della struttura teatrale, è facilmente raggiungibile anche dalla vicina scuola dell’infanzia “Don Adami” e nell’eventualità pure dalla Parrocchia.
Venti volontari dell’associazione Capitan Bovo che prestano servizio presso il teatro, insieme alle maestre della “scuola dell’infanzia Don Adami” hanno appena concluso uno specifico corso per l’utilizzo del DAE ottenendo la certificazione BLSD.
Il Capitan Bovo diventa da oggi, a tutti gli effetti, uno dei primi teatri della provincia di VERONA a essere insignito della dicitura STRUTTURA CARDIOPROTETTA.